dicono di noi

Referenze

Posto assolutamente tropicale e gestori ultra simpatici

Mansur Ushurma--

Cucina casalinga e genuina per un pranzo in una splendida location retrò e un po' vintage; anche colazioni abbondanti e aperitivi.

Giorgio Pugnetti--

Il locale è bello e loro sono proprio carini. Un locale che ti fa sentire a casac Viola prepara un caffè strepitoso.

Tiziana Stancanelli--

Ci siamo fermate per una tisana e poi abbiamo mangiato una deliziosa zuppa servita nella terracotta. Bellissimi bicchieri. Bagno: lindo e profumato. Amici dei cani. Torneremo.

Laura Fersini--

ottimo per un pranzo veloce comunque curato e attento, l'insalata di con crostini e formaggio di capra da rivedere il formaggio merita quacosetta di più. nel complesso più che soddisfacente

Francesco TabbiaGuida

Del BARTU ci piace tutto; dai muri, ai tavoli, al bancone, al cibo (il mio spacciatore di focaccia con la cipolla e tarte tatin!), all'accoglienza non affettata di grandi e piccoli. E con la stufa? Ancora più calore, sul colore che davvero non manca.
Curiosa di vedere la versione estiva.

Sonia GentileInsegnante

navigando sul web

ecco cosa abbiamo trovato

Sì sta bene, si mangia bene, si beve bene, si è in una parte di Torino sottilmente piacevole, si è nella calma, sì è a un passo dal centro.

Dario Voltolini, Scrittore

Anni che non frequentavo questo meraviglioso quartiere. Son tornato, per lavoro. Prima cosa da fare è trovare il Bar. Il Bar è importante. BarTu. Ci ho messo 3 minuti. Ti chiama lui. Che Bar. Che carisma.

Max Viale, Sound composer

Locale Top !!! Steo perfetto padrone di casa Peccato solo sia Jouve..ntino

MarCø BasSø , --